rotate-mobile
Cronaca Sestriere

Sci, gli impianti a Sestriere e Bardonecchia apriranno il 3 dicembre 

Complici le nevicate abbondanti degli ultimi giorni, la stagione sciistica inizierà una settimana prima

Apriranno con una settimana d'anticipo sulla tabella di marcia della stagione invernale, gli impianti sciistici della Vialattea e di Bardonecchia. Grazie alle abbondanti nevicate che hanno formato, oltre i 1500 metri, più di 150 cm di strato nevoso, sabato 3 e domenica 4 dicembre si potrà sciare a Sestriere e allo Jaffereau. 

A Sestriere entreranno già in esercizio le seggiovie Nuova Nube, Trebials, Cit Roc e Garnel e gli impianti Baby e Jolly e il prezzo del biglietto giornaliero avrà un costo speciale di 20 euro. Gli impianti poi rimarranno chiusi da lunedì 5 dicembre per aprire in maniera continuativa da giovedì 8, in occasione del lungo ponte dell'Immacolata. 

Anche a Bardonecchia si inizierà dallo Jaffereau mentre il week-end successivo sarà possibile sciare anche al Melezet. I mezzi battipista sono attivi da diversi giorni, per preparare il fondo all'imminente apertura della stagione sciistica e l'abbassamento delle temperature delle ultime ore, renderà ancora più efficace il lavoro . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, gli impianti a Sestriere e Bardonecchia apriranno il 3 dicembre 

TorinoToday è in caricamento