rotate-mobile
Cronaca

Higuain e la ‘pancetta’ che sparisce, il fenomeno diventa un caso

Lo rivela Tuttosport. L'argentino della Juventus mostra un fisico perfetto, ma tanti lo accusano di essere ricorso a un ritocchino

L'argentino della Juventus è in vacanza a Buenos Aires e intanto su Instagram pubblica una foto a torso nudo svelando un fisico perfetto. Gonzalo Higuain, forma super o no? Se lo chiede il quotidiano sportivo Tuttosport ricordando che è un bel modo per mettere a tacere le critiche su qualche chilo di troppo che in molti gli hanno fatto in questi mesi.

Ma è su Twitter che scoppia l’ipotesi "Photoshop". Molti utenti e esperti fotografi rilevano alcune anomalie nella foto postata. In ogni caso il Pipita è pronto più che mai per il nuovo anno per rendersi utile al club bianconero per raggiungere il primato in campionato e in Champions.

“Buona sera a tutti bei ricordi.... molto bello tornare al club dei miei inizi con il mio amico…” è così che si presenta su Instagram Gonzalo Higuain nella sua Buenos Aires. Il Pipita è tornato nel club dove la sua carriera ha avuto inizio, il Palermo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain e la ‘pancetta’ che sparisce, il fenomeno diventa un caso

TorinoToday è in caricamento