rotate-mobile
Cronaca Sestriere

Controlli durante la movida del fine settimana: 6 persone denunciate

Di cui 4 positive all’alcoltest

Tra sabato 16 e domenica 17 marzo i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Sestriere e Sauze d’Oulx connesso all’aumento di turisti durante il periodo di alta stagione e per prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera.

Un ragazzo è stato denunciato per aver procurato una lesione, giudicata guaribile in 7 giorni, a un 18enne torinese a cui ha sferrato un pugno durante un litigio avvenuto all’interno di una discoteca a Sestriere.

Un altro giovane, residente a Milano, dopo la serata in discoteca non si è fermato all’alt dei carabinieri e, dopo un breve inseguimento, è stato controllato e risultato positivo all’alcoltest. Sono stati denunciati anche altri 3 giovani per guida sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti. 

Infine è stato denunciato un torinese con svariati precedenti per truffa ai danni di due turisti stranieri. L’uomo aveva ricevuto un bonifico di 500 euro per una casa vacanza fantasma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli durante la movida del fine settimana: 6 persone denunciate

TorinoToday è in caricamento