rotate-mobile
Cronaca Parella / Piazza Tommaso Campanella

Il gelo blocca anche i tram, tensione in piazza Campanella sulla linea 13

Il mezzo si è fermato nella mattinata di martedì 10 gennaio. I bus sostitutivi, troppo piccoli, hanno irritato i cittadini

Bus guasti a causa del gelo. Mattinata ad alta tensione per i cittadini che hanno dovuto attraversare il quartiere Parella a bordo del tram della linea 13.

Il mezzo si è fermato nel mezzo della mattinata all’altezza di piazza Campanella. Per un’ora e mezza, bloccando altri due tram che hanno dovuto attendere la riparazione in coda.

Grande il disagio per i passeggeri che hanno dovuto aspettare al freddo l'arrivo di due bus sostitutivi, purtroppo troppo piccoli per ospitarli tutti. "Dobbiamo andare al lavoro e invece ci troviamo su un marciapiede a sperare in un miracolo" le accuse di una delle persone, costrette a scendere dal 13.

Un altro imprevisto dopo il caso di lunedì 10 gennaio sulla tratta ferroviaria Torino-Pinerolo, la linea 2 del servizio ferroviario metropolitano.

Le basse temperature, ricordiamolo, hanno provocato alcune crepe sulle rotaie a Candiolo e alla stazione di Torino Lingotto. Con disagi durati tutta la mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gelo blocca anche i tram, tensione in piazza Campanella sulla linea 13

TorinoToday è in caricamento