rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

GTT sbarca su Telegram, attivo il servizio per sapere quando arriva il tram

Per gli utenti anche la possibilità di trovare la rivendita autorizzata più vicina. Il servizio è completamente gratuito

Volete sapere quando arriva il tram o dove si trova la rivendita autorizzata più vicina? Ora ve lo dice un nuovo servizio GTT disponibile su Telegram, la famosa applicazione di messaggistica istantanea.

Il servizio, disponibile per tutti i principali sistemi operativi di smartphone e tablet, è totalmente gratuito. Basta infatti scaricare l'app Telegram e inserire, nella ricerca contatti, la dicitura "@gttorari_bot".

A questo punto, per effettuare la ricerca è sufficiente inserire il numero della fermata di interesse riportato su ogni pallina, oppure il nome della fermata voluta. Sulla schermata verranno visualizzati gli orari dei passaggi in tempo reale e una mappa in cui è mostrata la fermata e la zona circostante.

Altra importante novità, la possibilità di conoscere le rivendite di biglietti e abbonamenti più vicine alla fermata richiesta, mediante l'indicazione del loro indirizzo e la visualizzazione degli esercizi direttamente su Google Maps.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GTT sbarca su Telegram, attivo il servizio per sapere quando arriva il tram

TorinoToday è in caricamento