rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grugliasco / Via Fratel Prospero, 41

Grugliasco, chiude il centro benessere Acquarelax

Pronto il modulo, da scaricare, per i rimborsi per i soci dell'associazione

I gestori del centro benessere Acquarelax, all’interno del complesso di “Città della conciliazione”, hanno comunicato la volontà di cessare l’attività.

I soci dell’associazione Acquarelax asd hanno manifestato alla società Le Serre, che gestisce l’intero complesso di “Città della Conciliazione”, la propria volontà di rinunciare alla concessione del centro benessere. “La Società Le Serre – spiega il presidente Roberto Zucca – sta monitorando le situazioni di insolvenza a tutela degli iscritti. Ci siamo attivati per facilitare il rimborso a tutti coloro che hanno già pagato abbonamenti e lezioni”.

“Siamo dispiaciuti per la chiusura di un centro così importante per i servizi che offriva alla nostra Città – afferma il sindaco Roberto Montà – Sicuramente ci attiveremo al più presto per verificare, attraverso forme di evidenza pubblica, un nuovo soggetto che possa offrire le stesse attività tenendo conto delle esigenze di famiglie e bambini”.

E’ disponibile il modulo da compilare con la richiesta di rimborso per le prestazioni acquistate direttamente al centro Acquarelax o su internet e delle quali non si è usufruito: dalle singole lezioni agli abbonamenti. Il modulo deve essere inviato via email o consegnato a mano presso la reception della Città Universitaria della Conciliazione, in via Fratel Prospero 41, entro giovedì 2 febbraio 2017 nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 14 alle 18.

In allegato, scaricabile, il pdf del modulo.

I soci e gli utenti che avessero necessità di comunicare con il direttivo possono scrivere un email ai seguenti recapiti dell’associazione:
info@acquarelaxgrugliasco.it o acquarelaxgrugliasco@gmail.com. La Società invita a inoltrare per conoscenza l’email anche al seguente indirizzo: segreteria@leserre.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grugliasco, chiude il centro benessere Acquarelax

TorinoToday è in caricamento