rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Re Umberto

Sorpreso a bucare le gomme di un’auto, fugge poi viene bloccato sul tram

48enne denunciato

Fermato dai finanzieri a Torino un 48enne di origine marocchina che aveva appena squarciato le gomme di un’utilitaria con l’intento di derubare la proprietaria quando, poco dopo, la donna si sarebbe fermata a causa del guasto.

I finanzieri lo hanno inseguito e bloccato a bordo di un tram in Corso Re Umberto, dove ormai l’uomo pensava di essere al sicuro. Nelle sue tasche è stato rinvenuto il coltello che verosimilmente ha utilizzato per il tagliare le gomme.

Il 48enne, commerciante ambulante con vari precedenti penali, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione di armi, danneggiamento aggravato e tentato furto.

Verranno ora vagliate dagli inquirenti analoghe situazioni per verificare se via sia corrispondenza con precedenti episodi avvenuti nella zona.

Durante un controllo del territorio, esteso a tutta la provincia, i finanzieri hanno identificato decine di persone e controllato altrettanti veicoli tra il capoluogo, i comuni della prima cintura torinese, Pinerolese e il Chivassese.

gomme bucate auto (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a bucare le gomme di un’auto, fugge poi viene bloccato sul tram

TorinoToday è in caricamento