rotate-mobile
Cronaca Settimo Torinese

Bollette per 40mila euro, pensionata di Settimo denuncia l'Enel

Giuseppa Allegra, 78 anni, vive in un piccolo appartamento di 64 metri quadrati. E il gas lo usa solamente per cucinare. Per lo stress è finita anche al pronto soccorso

Si è sentita male dopo l'ennesima bolletta Enel da migliaia di euro. Una pensionata di Settimo Torinese ha denunciato l'Enel perchè in sei mesi le sono state inviate bollette per  un totale di 40mila euro. Cifra pazzesca, ancor più se si pensa che Giuseppa Allegra, 78 anni, vive in un piccolo appartamento di 64 metri quadrati. E il gas lo usa solamente per cucinare.

L'ultima bolletta è arrivata la scorsa settimana: 7646 euro da pagare entro 10 giorni. Il figlio, dopo che la madre è finita al pronto soccorso per l'eccessivo stress, si è rivolto ai carabinieri. Imbarazzante la rreplica degli uffici Enel: prima si paga e poi si può esaminare il caso.

Ma Giuseppa, che riceve una pensione di 500 euro al mese e ne paga 200 di affitto, non ha nessuna intenzione di pagare le cifre esorbitanti che ha letto sulle bollette negli ultimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollette per 40mila euro, pensionata di Settimo denuncia l'Enel

TorinoToday è in caricamento