rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giulia Calcaterra, la nuova velina bionda arriva dal Piemonte

Ha vinto l'edizione di veline coronando il suo sogno. Giulia Calcaterra è nata a Magenta ma vive in Piemonte a Cerano, nel novarese. Da lunedì sarà protagonista degli stacchetti del noto programma televisivo

La "Piemontese" Giulia Calcaterra è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. La ragazza di Cerano ce l'ha fatta a coronare il suo sogno, spuntandola tra oltre 2 mila ragazze.

Nata a Magenta il 3 novembre 1991, Giulia ha vissuto a Cerano, in provincia di Novara, e qui ha iniziato la sua carriera di Miss. Infatti nel 2011 ha partecipato alla fase finale di Miss Italia. Oltre a lavorare come fotomodella, quella che è la nuova velina bionda studia design di interni a Milano. La sua passione più grande è la ginnastica artistica e la danza.

Giulia Calcaterra debutterà nella sua nuova veste di velina di Striscia la Notizia il 24 settembre 2012, giorno in cui riprenderà il programma. Ad affiancarla nei balletti sarà Alessia Reato, 22 anni, nata a L'Aquila, la velina bruna. Conduttori, già da lunedì, Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Miss Italia 2011 Finaliste Piemonte Valle d'Aosta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Calcaterra, la nuova velina bionda arriva dal Piemonte

TorinoToday è in caricamento