rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falchera / Corso Romania

Arrestati un ladro e uno spacciatore, rintracciati due pregiudicati

Il pusher aveva nascosto la droga all'interno di un appartamento tra i cuscini del divano

Arrestato in flagranza di reato un senegalese pluripregiudicato di 29 anni. Lo straniero, in settimana, è stato trovato in possesso di diverse dosi di crack, un bilancino di precisione e denaro contante. L’uomo aveva nascosto la droga all’interno di un appartamento tra i cuscini del divano.

Un marocchino di 21 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante. Il 21enne, dopo aver staccato la placca antitaccheggio, ha indossato un giubbotto sotto i suoi abiti e si è allontanato da un negozio di corso Romania.

Il personale del negozio ha provato a fermare il ladro, ma è riuscito ad allontanarsi. Gli agenti della Squadra Volante, allertati, lo hanno rintracciato in Corso Giulio Cesare angolo via Cavagnolo.

Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia”, invece, sono riusciti ad eseguire due provvedimenti di carcerazione a carico di due pregiudicati. Un cittadino albanese di 29 anni dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni e 5 mesi per il reato di tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre, un cittadino algerino di 28 anni dovrà scontare la pena della reclusione di 1 anno e 5 mesi di reclusione per il reato di estorsione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati un ladro e uno spacciatore, rintracciati due pregiudicati

TorinoToday è in caricamento