rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Rivoli, passaggio del Giro d'Italia: giovedì viabilità modificata

Divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il percorso dalle 10 alle 17

Giovedì 26 maggio il Comune di Rivoli sarà interessato dal passaggio del 99° Giro d’Italia in occasione della 18a tappa Muggiò-Pinerolo.
Buona parte del  territorio sarà coinvolta dalla manifestazione sportiva che arriverà da Collegno percorrendo tutto corso Francia, corso Susa, corso De Gasperi e via Rosta fino al confine con il Comune di Rosta. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati dei provvedimenti di limitazione della sosta e della circolazione che comporteranno anche disagi per la popolazione.

 Percorso

• Corso Francia (solo carreggiata centrale – direzione Rivoli) per tutto il tratto compreso dal confine con il Comune di Collegno fino a corso Susa, intersezioni comprese
• Corso Susa (solo carreggiata centrale) nel tratto compreso tra corso Francia e corso De Gasperi, intersezioni comprese
• Corso De Gasperi (solo carreggiata centrale)  nel tratto compreso tra corso Susa e via Rosta, intersezioni comprese
• Via Rosta e SP 186 nel tratto compreso tra corso De Gasperi e il confine con il Comune di Rosta
 
Divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il percorso dalle 10 alle 17.
 
Divieto di transito su tutto il percorso dalle  12 alle 17.
  
Il passaggio dei ciclisti nel comune di Rivoli avverrà, indicativamente, dalle 15 alle 16 e sarà preceduto, due ore prima, dalla tradizionale “carovana” promozionale.
 
Gli attraversamenti delle strade saranno consentiti solo ai mezzi di soccorso e ai pedoni su autorizzazione degli organi di polizia stradale presenti.
 
Mezzi pubblici: sono previste limitazioni di orario e di percorso.
 
Trasporti scolastici: soppresse le linee di trasporto scolastico negli orari di uscita dal complesso dell’ex seminario e dell’Istituto Natta.
 
Sono possibili variazioni limitatamente alla percorrenza di corso Francia, in funzione dell'affluenza di pubblico lungo il percorso.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoli, passaggio del Giro d'Italia: giovedì viabilità modificata

TorinoToday è in caricamento