rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Alimenti mal conservati nella gastronomia, denunciato il titolare

Sequestrati quattro chili di carne. Multato anche il proprietario di un bar tabacchi

Controllata, nel pomeriggio di mercoledì 8 febbraio, una gastronomia in corso Giulio Cesare dopo le segnalazioni di clienti e residenti. I carabinieri della compagnia Torino Oltre dora, in collaborazione con gli agenti della polizia municipale, hanno denunciato il titolare per detenzione e vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione.

A seguito dell’operazione è stato quindi predisposto il sequestro di quattro chili di carne. Nell’ambito dello stesso servizio i militari hanno multato il proprietario di un bar tabacchi, sempre di corso Giulio Cesare, per aver tenuto nel locale recipienti adibiti a raccolta rifiuti non a norma.

“Abbiamo discusso dell’operazione – spiega il Presidente della Circoscrizione 7 Luca Deri – con le Forze dell’Ordine proprio in ragione delle ripetute segnalazioni dei residenti, e apprezziamo il sollecito intervento di Carabinieri e Polizia Municipale. Ora è importante che l’attenzione resti alta, per garantire sicurezza e legalità in un territorio particolarmente delicato sotto questo profilo. Il Comitato per la Sicurezza circoscrizionale che si riunisce regolarmente nella nostra sede di corso Vercelli, 15 è un utile strumento di coordinamento su questo fronte”.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti mal conservati nella gastronomia, denunciato il titolare

TorinoToday è in caricamento