rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Guido Reni

Furti in appartamento, banda sgominata in via Guido Reni

I ladri, tutti di nazionalità georgiana, sono stati arrestati dalla polizia. Uno di essi ha saltato una rampa di scale ed è finito contro gli agenti

Sono finiti in manette, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, tre ladri di nazionalità georgiana sorpresi dai poliziotti a forzare la porta d’ingresso di un alloggio di via Guido Reni.

A segnalare la presenza dei malviventi è stata una cittadina residente nel palazzo. Una volta giunti sul posto, gli agenti sono saliti fino all’ottavo piano cogliendo sul fatto i ladri, uno dei quali - alla loro vista - ha tentato la fuga saltando una rampa di scale e finendo addosso ad alcuni operatori di polizia, prima di essere definitivamente bloccato in via Don Grazioli.

Tutti e tre i membri della banda - rispettivamente di 24, 25 e 28 anni - hanno precedenti a carico. In particolare, due sono stati più volte denunciati per reati contro il patrimonio e sono altresì destinatari di un ordine di espulsione emesso dalla Questura, mentre il terzo ha a carico un rintraccio emesso dalla Germania.

Gli agenti di polizia hanno inoltre sequestrato una grande quantità di materiale, tra cui un borsello contenente spray lubrificante, undici calamite di forma circolare, un cacciavite, due chiavi alterate, un attrezzo in ferro ricurvo e una scheda in plastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, banda sgominata in via Guido Reni

TorinoToday è in caricamento