rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Escalation di furti negli appartamenti, i ladri tengono sotto scacco Borgo Vittoria

In mezz’ora appena i topi d’appartamento hanno messo a ferro e fuoco due alloggi, cercando come d’abitudine oro e preziosi

Sono entrati nell’alloggio tra le nove e le nove e venti del mattino. E hanno messo a soqquadro l'appartamento mentre nell'androne del palazzo gli operatori si stavano preoccupando della pulizia delle scale.

Altri due furti in appartamento scuotono la tranquillità dei cittadini di via Breglio, nel quartiere Borgo Vittoria.

Nei giorni scorsi alcuni ladri sono riusciti abilmente ad introdursi in due alloggi al pian terreno, passando dalla finestra

In mezz’ora appena i topi d’appartamento hanno messo a ferro e fuoco le stanze, cercando come d’abitudine oro e preziosi. “Poi – racconta una delle vittime -, hanno forzato l'appartamento della mia vicina, prima di scappare dopo aver sentito un rumore”.

Secondo molti residenti i ladri si informano su dove abitano le loro vittime, magari seguono i loro spostamenti per giorni e giorni. Prima di colpire. A preoccupare, inoltre, è anche l’orario di “visita”: ossia quella fascia oraria in cui molti cittadini, magari pensionati, escono di casa per andare a fare la spesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti negli appartamenti, i ladri tengono sotto scacco Borgo Vittoria

TorinoToday è in caricamento