rotate-mobile
Cronaca Piossasco / Via Giorgio Bertacchi, 1

Nuova spaccata in tabaccheria a Piossasco, è ancora la banda della Lancia Lybra

I ladri si sono poi schiantati a La Loggia. Recuperati i veicoli rubati e il cambiamonete che avevano portato via

Nuovo colpo della banda della Lancia Lybra, ormai autrice di numerose spaccate nella cintura sud. I ladri hanno colpito nella notte di oggi, mercoledì 19 ottobre, sfondando la vetrina posteriore del bar tabacchi Maury, in via Bertacchi a Piossasco.

E' avvenuto intorno alle 2. Quattro uomini incappucciati, dopo essere entrati nel locale, si sono impossessati del cambiamonete e di circa mille euro in contanti. Poi sono fuggiti a bordo della solita auto e di una Fiat Bravo.

La banda è stata intercettata poco dopo dai carabinieri sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo. Da qui è iniziato un inseguimento conclusosi a La Loggia. Dopo avere seminato i militari, i ladri, che viaggiavano in direzione di Vinovo, sono usciti fuori strada. La Lybra è precipitata nel rio Oitana, mentre la Bravo è stata trovata in un campo ai margini della provinciale. Nel bagagliaio della prima auto c'era il cambiamonete, che è stato recuperato dai carabinieri quando, con l'aiuto dei vigili del fuoco, hanno tirato fuori la vettura dall'acqua. Entrambi i veicoli sono risultati rubati. Dei quattro banditi nessuna traccia: si sono dileguati fuggendo a piedi nei campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova spaccata in tabaccheria a Piossasco, è ancora la banda della Lancia Lybra

TorinoToday è in caricamento