rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Poirino / Via Fonte Antico, 16

Razzia nella sede della società sportiva, rubato anche un pulmino da 25mila euro

Colpo dei ladri alla Lenci di Poirino, che si occupa anche di iniziative di volontariato. Hanno portato via tutto

Ladri scatenati nella notte di giovedì 23 febbraio nella sede della società sportiva Lenci, in via Forte Antico 16 a Poirino.

I malviventi hanno portato via tutto quello che hanno trovato: computer, stampanti attrezzature da ufficio, utensili per la manutenzione del campo da calcio, tutte le apparecchiature e le provviste presenti nel bar, divise e palloni. Inoltre, hanno devastato porte, finestre e arredi.

Ma soprattutto, per caricare tutta la refurtiva e scappare hanno utilizzato il pulmino da nove posti (togliendo tutti i sedili) che il sodalizio, che conta 14 squadre giovanili di tutte le età, utilizzava per portare i ragazzi in trasferta. Soltanto questo ha un valore di 25mila euro.

Ora la Lenci, che si occupa non solo di sport ma anche di volontariato allo scopo di prevenire il disagio giovanile, deve ripartire praticamente da zero. Per chi volesse aiutarla l'Iban è IT56U0883330800000100109356. In alternativa, si può consultare il sito internet www.gruppolenci.org/onluslenci/come-aiutarci.

Sull'accaduto indagano i carabinieri. Nella zona non sono presenti telecamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia nella sede della società sportiva, rubato anche un pulmino da 25mila euro

TorinoToday è in caricamento