rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 294

Furto all'Oval Lingotto, colti in flagrante e arrestati due ventenni

Avevano rubato ricetrasmittenti e altro materiale elettronico all'interno di un container. Ad avvisare il 113 sono stati i vigilantes stessi accortisi del furto

Due ragazzi di 22 e 23 anni sono stati arrestati all'Oval Lingotto per furto aggravato in concorso. I due giovani, in mattinata, si sono introdotti all'interno di un container, tagliando preventivamente le sbarre in metallo con una tronchesina, e si sono portati via dieci apparati radio ricetrasmittenti con relativi caricabatterie da tavolo, tre auricolari e un microfono trasmettitore.

Il loro furto non è però passato inosservato agli occhi del personale di vigilanza che prontamente avvertiva il 113. Non è servito ai due ventenni tentare di nascondersi, gli agenti li hanno colti in flagranza con la refurtiva posta all'interno di un sacco di plastica nero.

I due ragazzi, un italiano e un cubano, al momento dell'arresto indossavano ancora cappellino e sciarpa per il travisamento, e guanti in lattice utilizzati per non lasciare impronte digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Oval Lingotto, colti in flagrante e arrestati due ventenni

TorinoToday è in caricamento