rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Jacopo Foroni

Ruba mozzarelle e formaggi al mercato, poi fugge contromano danneggiando le auto in sosta

Un uomo a bordo di una Renault Scenic grigia si è fermato davanti ai banchi e come se nulla fosse ha cominciato a caricare i latticini nella sua auto

Ha rischiato di fare una strage, e tutto per rubare qualche mozzarella e dei formaggi. Incredibile ciò che è successo martedì mattina, 4 aprile, alle ore 7.30, in piazza Foroni. Nel quartiere Barriera di Milano.

Un uomo a bordo di una Renault Scenic grigia si è fermato davanti ai banchi come se nulla fosse, poi ha cominciato a caricare i latticini nella sua auto. Con l’intento di portarli via senza pagare nemmeno un centesimo.

Approfittando della consegna dei prodotti il ladro ha preso di mira il furgone carico di formaggi e mozzarelle. Ma il suo strano modus operandi non è sfuggito. Un ambulante ha lanciato l’allarme e l’uomo, sentendosi braccato, è entrato in macchina tentando un’uscita di scena in retromarcia su via Foroni. Danneggiando alcune transenne

Poi è rientrato tra i banchi, ha speronato due carretti e ha sfiorato un garzone. Il ladro, infine, ha imboccato, in ultimo, via Sesia. Danneggiando le macchine in sosta e percorrendo un paio di isolati in contromano.

In Barriera, ora, è caccia all’uomo. Sulle sue tracce c’è anche la polizia che ieri è intervenuta tra i banchi per ascoltare gli ambulanti e raccogliere le informazioni del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba mozzarelle e formaggi al mercato, poi fugge contromano danneggiando le auto in sosta

TorinoToday è in caricamento