rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Giuseppe Camino

Narcotizzano tutta la famiglia, poi fuggono con un tv e un computer

I ladri si sono introdotti nell'appartamento passando da una finestra, paura nel quartiere

Sono entrati nell’alloggio arrampicandosi e aprendosi un varco tra le tapparelle. Poi con del gas soporifero hanno addormentato i padroni di casa, cinque persone tra un bambino e due anziani.

Così una banda di ladri è riuscita a introdursi in un appartamento di via Camino, in zona Aurora. I delinquenti sono entrati in azione intorno alle 3 di notte, senza farsi notare da nessuno.

Ma il piano non è filato liscio come l’olio. Il padrone di casa, infatti, si è svegliato improvvisamente. Forse su di lui il gas non aveva fatto effetto. Così l’uomo, alla vista degli intrusi, ha reagito d’istinto colpendone uno. La colluttazione è durata pochi secondi, poi il balordo si è dato alla fuga insieme al resto della banda facendo perdere le sue tracce.

In totale dall’appartamento sono spariti un televisore e un computer. Immediata la chiamata alla polizia. E nei giorni scorsi, sempre in via Camino, qualcuno si è introdotto al primo piano del medesimo palazzo, mettendo all’aria un alloggio. Ma senza portar via oggetti di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotizzano tutta la famiglia, poi fuggono con un tv e un computer

TorinoToday è in caricamento