rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Durante la fuga il furgone si ribalta: illesi, i ladri fuggono a piedi

Durante la fuga vengono intercettati dai carabinieri che li inseguono a folle velocità: il furgone della banda si ribata, ma i ladri, illesi, riescono a scappare

E' finita con un furgone ribaltato e la libertà la fuga di quattro ladri che nella notte fra domenica e lunedì hanno sottratto alcune quantità di materiale ferroso da una fabbrica di Rivarolo.

Caricato il bottino sul furgone, non senza fare rumore, la banda si è data alla fuga, ma è stata intercettata da una pattuglia del 112, avvisata da alcuni residenti insospettiti. All'alt dei militari, il furgone ha proseguito la sua corsa: ne è nato un lungo inseguimento, da corso Italia fino alla rotonda del Paradise, in direzione Feletto. Complice la folle velocità, proprio in questo punto il furgone si è ribaltato, fermando la corsa della banda che, illesa, è tuttavia riuscita a scappare a piedi in direzione dell'Orco, superando i binari della ferrovia Canavesana. Inutili le ricerche dei Carabinieri che sono continuate per alcune ore senza esito.

Sequestrati furgone e refurtiva, costata all'azienda diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante la fuga il furgone si ribalta: illesi, i ladri fuggono a piedi

TorinoToday è in caricamento