Assalto al Caffè, rubate slot machine e 3mila euro: è caccia alla banda

I banditi sono fuggiti caricando la refurtva a bordo di un furgone e una Volvo. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'identità dei responsabili

Un colpo da veri maestri del furto è stato messo a segno la scorsa notte a None, nel Pinerolese, dove una banda di sette ladri ha rubato da un locale alcune slot machine e una macchina cambia soldi.

Valore del bottino? I 3mila euro contenuti nella macchina cambia soldi e quelli all'interno delle slot. Il furto, ai danni del Caffè Conforti di via San Rocco, si è verificato poco prima dell'alba, tra le 5 e le 5.15 di mattina.

La banda di sette ladri ha dapprima divelto la serranda del locale, successivamente, una volta essersi introdotta all'interno, ne ha svaligiato il contenuto portandosi via slot machine e macchina cambia soldi. L'intera refurtiva è stata poi caricata su un furgone e una Volvo.

A dare l'allarme è stato un vicino che, sentendo rumori sospetti, si è affacciato alla finestra e ha notato quanto stava accadendo. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, la banda era già fuggita. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

  • Ragazza investita dal treno, morta: è stato un incidente. Circolazione ferroviaria bloccata

Torna su
TorinoToday è in caricamento