rotate-mobile
Cronaca None

Assalto al Caffè, rubate slot machine e 3mila euro: è caccia alla banda

I banditi sono fuggiti caricando la refurtva a bordo di un furgone e una Volvo. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'identità dei responsabili

Un colpo da veri maestri del furto è stato messo a segno la scorsa notte a None, nel Pinerolese, dove una banda di sette ladri ha rubato da un locale alcune slot machine e una macchina cambia soldi.

Valore del bottino? I 3mila euro contenuti nella macchina cambia soldi e quelli all'interno delle slot. Il furto, ai danni del Caffè Conforti di via San Rocco, si è verificato poco prima dell'alba, tra le 5 e le 5.15 di mattina.

La banda di sette ladri ha dapprima divelto la serranda del locale, successivamente, una volta essersi introdotta all'interno, ne ha svaligiato il contenuto portandosi via slot machine e macchina cambia soldi. L'intera refurtiva è stata poi caricata su un furgone e una Volvo.

A dare l'allarme è stato un vicino che, sentendo rumori sospetti, si è affacciato alla finestra e ha notato quanto stava accadendo. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, la banda era già fuggita. Sono in corso le indagini per risalire all'identità dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al Caffè, rubate slot machine e 3mila euro: è caccia alla banda

TorinoToday è in caricamento