rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vigone

Ladri in azione durante la festa patronale, ma il proprietario sventa per tempo il colpo

I malviventi hanno trovato le chiavi di casa nell’auto del proprietario

Tre malviventi hanno notato dentro una Fiat Panda le chiavi di un’abitazione, hanno forzato il nottolino della portiera e hanno prelevato il mazzo di chiavi e la carta di circolazione per individuare l’indirizzo dell’abitazione del proprietario.

Subito dopo il furto, avvenuto in un parcheggio della frazione Zucchea di Vigone, dove era in corso la festa patronale, hanno provveduto a forare una delle ruote dell’auto per tardare il rientro della vittima presso la sua abitazione.

Ma il proprietario dell’auto si è accorto poco dopo del furto e si è rivolto ai carabinieri presenti in zona i quali hanno allertato altri equipaggi che si sono diretti in via Roma ad Airasca nell’abitazione del malcapitato. Qui i militari hanno bloccato i ladri prima ancora che entrassero in casa.

L’episodio è avvenuto lunedì sera, 21 agosto, verso le 23.30. Gli autori sono tutti italiani, celibi e disoccupati. Si tratte di due diciottenni, uno di Savona e uno di Pinerolo, il terzo è un 37enne di Torino, compagno della madre di uno dei due diciottenni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione durante la festa patronale, ma il proprietario sventa per tempo il colpo

TorinoToday è in caricamento