rotate-mobile
Cronaca Villastellone

Spariti i carrelli da un supermercato: i carabinieri ne trovano 670 stoccati all’aperto, visibili dalla statale

Un denunciato per ricettazione

Spariscono centinaia di carrelli da carico (tipo roll container) dai supermercati della Lombardia di una catena della grande distribuzione e il legale rappresentante di un negozio se ne accorge, denuncia il furto ai carabinieri di Villastellone che individuano un anomalo stoccaggio in un magazzino proprio a Villastellone. I carrelli risultavano visibili fin dalla strada statale, essendo stipati all’aperto, in un’area cortile pertinente alla società successivamente controllata.

Quindi, previa autorizzazione della Procura della Repubblica di Torino, i carabinieri effettuano una perquisizione nel magazzino indiziato e trovano 670 carrelli con relative sponde in metallo, tutti riconducibili (per la presenza dei codici univoci su di essi apposti) alla società che ne aveva denunciato la sparizione.

I carrelli sono stati sequestrati in attesa della restituzione ai legittimi proprietari mentre il legale rappresentante della società di Villastellone, all'interno della quale sono stati trovati i carrelli, è stato denunciato in stato di libertà in quanto gravemente indiziato del reato di ricettazione. I carrelli, del valore di 20 euro l'uno, sarebbero stati acquistati a un prezzo stracciato su Internet.

carrelli rubati supermercato ritrovati dai carabinieri (1)-2

 Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spariti i carrelli da un supermercato: i carabinieri ne trovano 670 stoccati all’aperto, visibili dalla statale

TorinoToday è in caricamento