rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Turati Filippo, 75

Corso Turati, pluripregiudicato tenta di scappare dal Carrefour con una tv LED 32''

Il malvivente, un 40enne italiano con a carico numerosissimi precedenti, dopo essere stato inseguito dal vigilante è stato arrestato dalla polizia

Doveva essere un amante della tecnologia il ladro che, all’ipermercato Carrefour di corso Turati, prima di finire in manette ha tentato di portarsi via un televisore LED da 32’’.

Il malvivente, una volta adocchiato l’oggetto da rubare, ha staccato le placche antitaccheggio dalla confezione per poi dirigersi con disinvoltura verso l’uscita. Lì, senza nemmeno guardarsi intorno, ha fatto scorrere la confezione sotto la barriera cassa - in quel momento chiusa - dopodiché l’ha scavalcata e si è allontanato con in spalla la refurtiva. 

Raggiunto fuori dal vigilante - che aveva notato tutta la scena - il ladro ha dovuto giocoforza abbandonare la merce rubata e darsi alla fuga, finendo tuttavia in arresto dopo l’intervento di una volante della polizia. Si tratta di un 40enne italiano pluripregiudicato, che ha a carico numerosi precedenti per rapina, evasione, rissa, violenza e minacce a pubblico ufficiale. Non solo. L’uomo risulta infatti gravato anche da un avviso orale emesso dalla Questura di Torino, da un divieto di ritorno nel comune di Savona e da un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emesso dal Tribunale di Savona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Turati, pluripregiudicato tenta di scappare dal Carrefour con una tv LED 32''

TorinoToday è in caricamento