rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco, 108

Corso Monte Cucco, ladro ruba 4 forme di formaggio al Carrefour

L'episodio è avvenuto alle tre di questa notte. Il malvivente è stato notato dall'addetto alla sicurezza

Un altro furto notturno in un Carrefour h24, questa volta in corso Monte Cucco. A essere sorpreso con prodotti rubati è stato un cittadino rumeno di 28 anni, che si è beccato una denuncia da parte degli agenti di polizia. 

Tutto è avvenuto intorno alle 3. A notare il ladro che si aggirava con fare sospetto tra le corsie alimentari è stato il vigilante. Quest’ultimo, quando il malvivente era sul punto di indirizzarsi verso l’uscita del market, si è diretto verso di lui e lo ha prontamente fermato.

L’uomo, fino a quel momento senza precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di ben quattro forme di grana padano, del valore di 40 euro circa. Giunti sul posto, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale lo hanno denunciato per furto.

L’episodio in questione arriva a pochi giorni da un caso analogo verificatosi nel Carrefour di via Madama Cristina. A finire in manette in quell’occasione erano stati tre cittadini rumeni, fuggiti dopo aver spintonato l’addetto alla sicurezza e arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Monte Cucco, ladro ruba 4 forme di formaggio al Carrefour

TorinoToday è in caricamento