rotate-mobile
Cronaca Grugliasco / Strada del Portone, 10

Il furto di benzina, l'inseguimento e il furgone che sfonda le barriere del Caat: due arrestati

Uno dei due era fuggito in auto

Sorpresi a rubare benzina da un autoarticolato in sosta, fuggono a bordo di un’auto e di un furgone, ma vengono arrestati dopo l’inseguimento. È la notte di venerdì 16 febbraio quando, verso le 3.25, il personale della sottosezione polizia stradale di Torino, durante un servizio di contrasto alle attività delittuose commesse in ambito autostradale ai danni degli autotrasportatori, intercetta i presunti autori di un furto di carburante. I due, a bordo di un’auto e di un furgone utilizzato per il trasporto del gasolio, alla vista degli agenti si danno alla fuga a forte velocità. 

Gli equipaggi della polizia intercettano l’auto a Orbassano. In via Fausto Coppi il conducente, vistosi bloccato, abbandona il veicolo e scappa di corsa nei campi dove viene fermato e arrestato. L’autocarro invece imboccata a forte velocità la strada provinciale Grugliasco di Rivalta quindi la variante del Dojrone fino a raggiungere il centro CAAT Scpa - Centro Agro-Alimentare Torino dove sfonda una delle barriere di accesso e si introduce all’interno del complesso commerciale. Il conducente, abbandona l’autocarro, scavalca la barriera perimetrale di recinzione e scappa all’esterno dello stabilimento, ma viene bloccato e tratto in arresto dagli agenti nei pressi di corso Allamano.

Al termine dell’attività investigativa, il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Torino ha disposto il trasferimento degli arrestati nella casa circondariale Lorusso e Cutugno di Torino dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto di benzina, l'inseguimento e il furgone che sfonda le barriere del Caat: due arrestati

TorinoToday è in caricamento