rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Borgaro

Furto su auto in sosta in via Borgaro, nei guai due giovani

Tra la refurtiva gli agenti di polizia hanno recuperato due paia di occhiali, un giubbotto e un navigatore satellitare. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari

Sono stati colti con le mani in pasta mentre stavano infrangendo il vetro di un'auto due giovani italiani di 21 e 23 anni, arrestati dagli agenti di polizia per furto. Gli operatori di polizia hanno, infatti, notato in via Borgaro alcune vetture con vetri infranti: grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni si sono messi sulle tracce dei due ragazzi rintracciandoli in via Val della Torre proprio mentre erano intenti a infrangere il vetro di un'altra auto.

Al momento del fermo i due sono stati trovati in possesso di un martelletto infrangi vetro e di numerosi oggetti asportati dalle autovetture fino a quel momento oggetto di furto. Tra la refurtiva gli agenti di polizia hanno recuperato due paia di occhiali, un giubbotto e un navigatore satellitare. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto su auto in sosta in via Borgaro, nei guai due giovani

TorinoToday è in caricamento