rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Quintino

Sorpresi ad armeggiare tra le auto in sosta: arrestati tre uomini

Dagli agenti del commissariato Centro, grazie alla segnalazione di un passante

All’arrivo degli agenti del commissariato Centro avevano già rotto il finestrino posteriore di un’auto parcheggiata in via San Quintino. Grazie alla segnalazione di un passante, che ha visto tre persone aggirarsi tra le auto in sosta, i topi d’auto sono stati arrestati dopo aver tentato di fuggire. I poliziotti li hanno sorpresi ad armeggiare nei pressi di una macchina parcheggiata nella via del centro intorno alle 20.30 di venerdì sera, 3 gennaio.

Si tratta di tre cittadini algerini di 32, 25 e 21 anni. Una forbice e una lama vengono trovate nella tasca del 21enne, mentre all’interno di un borsone vengono ritrovati diversi indumenti sportivi, un paio di scarpe, un power bank e documenti vari, di proprietà degli intestatari della macchina. 

Effettuati ulteriori controlli, gli agenti scoprono che i tre algerini sono irregolari sul territorio nazionale e che il più giovane è già destinatario di un provvedimento di espulsione emesso nel settembre dello scorso anno. Alla luce dei fatti vengono arrestati per furto aggravato e gli effetti personali trafugati dall’auto vengono restituiti ai legittimi proprietari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi ad armeggiare tra le auto in sosta: arrestati tre uomini

TorinoToday è in caricamento