rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Auto rubata mentre il proprietario raggiunge lo sportello bancomat: ladro arrestato

Parcheggiata, ma lasciata con il motore acceso

È riuscito a impossessarsi di un’auto e a spostarsi da Venaria a Torino prima di essere individuato e venire arrestato dai poliziotti. Il ladro, un italiano di 36 anni con precedenti di polizia, è salito a bordo di un’auto parcheggiata in via Garibaldi ed è partito verso Torino. La vettura era stata lasciata con il motore acceso dal proprietario che stava per raggiungere lo sportello bancomat per prelevare.

La vittima, nel breve tragitto verso lo sportello, si è subito accorta del furto e ha lanciato l’allarme. Grazie alla geolocalizzazione il mezzo è stato rintracciato a Torino in via Breglio. Qui gli agenti della squadra volante individuano l’auto parcheggiata, ma con il motore ancora caldo, e aspettano il ritorno del ladro, cosa che avviene poco dopo.

Fermato dai poliziotti, l’uomo è stato trovato in possesso delle chiavi dell’auto e di alcuni oggetti prelevati al suo interno. Tutta la refurtiva, auto compresa, è stata poi restituita al legittimo proprietario. L’episodio è avvenuto giovedì 16 gennaio intorno alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata mentre il proprietario raggiunge lo sportello bancomat: ladro arrestato

TorinoToday è in caricamento