rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Via Ignazio Collino

Mirafiori Nord: furto in appartamento, arrestati due ladri

I malviventi si sono introdotti in uno stabile di via Collino con una grossa pietra e un asse in legno. Uno degli arrestati ha diversi precedenti di polizia a carico

Si sono introdotti in un appartamento in via Collino armati di un asse in legno e una grossa pietra, con il chiaro intento di compiere un furto. L’intervento degli agenti ha tuttavia scompaginato i loro piani.

Due cittadini rumeni, rispettivamente di 23 e 41 anni, sono stati arrestati dagli agenti della squadra volante per furto aggravato in un'abitazione di Mirafiori Nord. Una volta nello stabile, uno dei due uomini è stato visto da un testimone mentre si appendeva a un balcone e subito dopo infrangeva la vetrata della veranda di un’abitazione, mentre il complice faceva da palo. 

Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei due soggetti in via Paolo Gaidano, mentre ancora correva nel tentativo di far perdere le sue tracce. L’altro invece è stato sorpreso all’interno di una ditta dismessa, dove invano cercava di trovare nascondiglio fra le erbacce. Una mazzetta di banconote, tra euro, dollari e lire, è stata rinvenuta nelle tasche del ladro 23enne - che ha a carico diversi precedenti di polizia - e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirafiori Nord: furto in appartamento, arrestati due ladri

TorinoToday è in caricamento