Fanno razzia di parmigiano dallo chalet, arrestati due uomini

Fra il bottino, di valore complessivo superiore ai 1000 euro, vino, liquori, merendine ed una buona quantità di parmigiano reggiano. I due banditi sono stati arrestati dai carabinieri di Caluso

Hanno fatto razzia di generi alimentari per un valore di oltre 1000 euro: fra il bottino, vino, liquori, merendine ed una buona quantità di parmigiano reggiano.

I due banditi buongustai, Nicolai T., 24 anni di Borgone Susa e Gavrila Alin T., 25 anni di Vische, sono stati arrestati dai carabinieri di Caluso dopo un furto portato a termine allo "Chalet del Lago" di Candia Canavese.

Dopo aver svaligiato il posto, i due responsabili hanno girato carichi di borsoni per le vie del paese, per poi abbandonarli sulla strada in attesa, forse, di poterla recuperare in un secondo momento.

A seguito delle segnalazioni pervenute al 112 dai cittadini che si sono accorti del loro peregrinare, i militari si sono messi sulle loro tracce e li hanno trovati nascosti in un cascinale vicino alla stazione ferroviaria.

I due sono stati arrestati per furto e la merce è stata restituita ai legittimi proprietari ai quali spetterà, inoltre, la risoluzione dei danni materiali provocati all'esercizio commerciale. I due banditi, infatti, per entrare allo chalet hanno anche abbattuto una porta dotata di vetri antisfondamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Viaggia sull'auto modificata: multa di 640 euro, veicolo sospeso dalla circolazione

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

Torna su
TorinoToday è in caricamento