rotate-mobile
Cronaca Cuorgnè

Rubano l'albero di Natale per i figli, i carabinieri gliene comprano un altro

I militari hanno rintracciato i responsabili grazie alla segnalazione di un residente a Rivarolo Canavese. Hanno approfittato dell'occasione per fare un regalo ai figli

Volevano fare un regalo ai propri figli così hanno rubato l'albero di Natale posizionato vicino alle saracinesche di un negozio e sono fuggiti. Ora due coppie sposate - una italiana e tre slavi - dovranno rispondere di furto aggravato.

Erano da poco passate le due di notte quando i quattro responsabili in compagnia dei loro tre figli minori, di ritorno verso casa, hanno visto un colorato albero di Natale piazzato davanti a un negozio di Cuorgnè. Approfittando dell'occasione i genitori hanno quindi lasciato i piccoli in macchina, hanno caricato sull'auto l'albero di Natale e sono fuggiti.

I militari, a seguito di una segnalazione al 112, hanno rintracciato, a Rivarolo, le auto dei due fuggitivi e hanno recuperato l'albero. Le due coppie di sposati, residenti a Rivarolo Canavese, sono state denunciate per furto.

Per ottemperare alla richiesta dei bambini e delle famiglie in condizioni disagiate i militari hanno fatto una veloce colletta fra di loro per comprare un altro albero di Natale e regalarlo ai piccoli insieme ad altri doni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano l'albero di Natale per i figli, i carabinieri gliene comprano un altro

TorinoToday è in caricamento