rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Ceresole

Furto di tombini nella notte. I ladri si portano via la ghisa in Barriera di Milano

Ancora un colpo dei predoni della ghisa. I delinquenti hanno portato via una quindicina di chiusini tra via Cigna e corso Vercelli. E ieri è toccato ai vigili intervenire

Continuano a rubare i tombini in ghisa per poi rivenderli al mercato nero. I ladri che hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì nel quartiere Barriera di Milano avevano sicuramente le idee chiare. E nessuno ancora una volta si è accorto di niente.

Almeno una quindicina sono i chiusini che sono stati trovati aperti dalla polizia municipale di via Leoncavallo che si è vista costretta a transennare tutti i marciapiedi interessati per evitare spiacevoli incidenti. La situazione più curiosa in via Ceresole dove non è stato graziato nemmeno uno dei numerosi tombini.

Per la zona, tuttavia, non è certo il primo incidente di percorso. I ladri, tempo addietro, avevano rubato la ghisa da un cortile di una casa di via Lauro Rossi costringendo in un secondo tempo i residenti a mettere dei secchi sotto le tubature per evitare possibili allagamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di tombini nella notte. I ladri si portano via la ghisa in Barriera di Milano

TorinoToday è in caricamento