rotate-mobile
Cronaca Collegno / Corso Antony

Borgata Paradiso: topi d'auto scatenati, i residenti pensano alle ronde

I ladri d'auto si sono concentrati nella zona di borgata Paradiso, dove le auto stanno venendo saccheggiate. Portano via ruote, sportelli, cofani. I cittadini meditano anche di organizzare delle ronde

BORGATA PARADISO - I furti proseguono implacabili, tanto che i residenti ormai stanno pensando di organizzare delle ronde. Alla Borgata Paradiso di Collegno, nell’area limitrofa a corso Antony, i cittadini sono alle prese con una vera e propria razzia di ruote delle proprie auto.

I furti sono segnalati in tutto il quartiere fin dal 2012: i ladri si accaniscono con una certa perizia sui cerchi in lega, specialmente nei periodi di cambio gomme per la bella e la brutta stagione, ma non hanno esitato a smontare anche sportelli e cofani delle vetture.   

I cittadini segnalano il problema da mesi, ma i furti continuano, e le fotografie scattate da un nostro lettore ne sono la prova. “Abbiamo paura ogni mattina di scendere di casa e trovare l'auto senza ruote o senza sportelli”, commenta, spiegando che qualcuno ipotizza anche di fare delle ronde tra i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgata Paradiso: topi d'auto scatenati, i residenti pensano alle ronde

TorinoToday è in caricamento