rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Viale Madonna di Campagna, 1

Furti nel parcheggio davanti alla discoteca Supermarket, arrestato 45enne

Il malvivente, un italiano con precedenti, è stato sorpreso dai poliziotti mentre rubava le ruote di una Ypsilon

Il suo bersaglio preferito erano le ruote delle automobili, che svitava e rubava con regolarità impressionante. A porre fine ai suoi continui furti sono stati gli agenti del commissariato Madonna di Campagna che, la scorsa notte, lo hanno arrestato nel parcheggio antistante la discoteca Supermarket.

Il fermato in questione è un 45enne italiano. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre era intento a rubare una ruota di una Lancia Ypsilon. Alla loro vista, l'uomo ha immediatamente cercato di disfarsi della chiave inglese utilizzata per svitare i bulloni. Non solo. Con sé aveva infatti un cacciavite, un coltello a serramanico e, nelle immediate vicinanze, anche un sacchetto con dentro un martinetto per sollevare le auto.

Quando gli sono state chieste le generalità, l’uomo ha inizialmente provato ad ingannare gli agenti fornendo nome e cognome del fratello. Dopo averlo smascherato, i poliziotti hanno scoperto sia la lunga lista di precedenti penali a suo carico, sia il fatto che fosse attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Al termine del controllo il ladro è stato arrestato, e ora dovrà rispondere dei reati di furto, evasione e false generalità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nel parcheggio davanti alla discoteca Supermarket, arrestato 45enne

TorinoToday è in caricamento