rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Vittorio Emanuele II, 41

Porta Nuova, furti nei negozi: un arresto e una denuncia

Rubati videogiochi e un profumo. In stazione arrestata una ricercata destinataria di un mandato di cattura internazionale

Arrestato, dal personale della Polizia Ferroviaria, un 34enne italiano senza fissa dimora nella mattinata del 16 gennaio. L’uomo ha rubato all’interno della “Feltrinelli” sei videogiochi per console PS4 del valore di 428 euro circa ed è uscito dal negozio eludendo le barriere sonore.

Dall’esercizio hanno notato l’uomo che si muoveva con un atteggiamento equivoco e circospetto e hanno informato dell’accaduto la pattuglia Polfer  presente nello scalo. Il ladro è stato immediatamente fermato e accompagnato presso gli uffici del Settore Operativo di Porta Nuova. L’uomo è risultato gravato da numerosi precedenti specifici di Polizia e dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici è stato arrestato per furto aggravato.

Pensava di poterla fare franca, invece, non è stato così per una 33enne italiana residente nel Torinese. Nella serata del 20 gennaio la donna ha cercato di rubare un profumo da “Sephora”, ma dal negozio si sono resi conto dei movimenti sospetti della ladra e hanno informato gli Agenti del Settore Operativo che sono intervenuti immediatamente. La ragazza, accompagnata presso gli Uffici Polfer per ulteriori accertamenti, è risultata colpita da precedenti specifici per furto ed è stata denunciata in stato di libertà per tentato furto, mentre la refurtiva sottratta è stata recuperata.

CONTINUA A LEGGERE>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nuova, furti nei negozi: un arresto e una denuncia

TorinoToday è in caricamento