rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Paolo Sacchi

Un week end di furti e botte nel cuore della Movida torinese

Sabato notte le forze dell'ordine hanno avuto il loro bel da fare. All'uscita di un locale in centro un ragazzo è stato picchiato da 5 coetanei, poco distante una rapina è finita male per il rapinatore

E' finita male la notte del sabato sera per sei ragazzi. All'uscita di un locale nella zona "movida" in cinque hanno picchiato un coetaneo dopo averlo circondato, malmenandolo e rompendogli il naso con un pugno per portargli via lo smartphone e una catenina. I cinque sono stati subito bloccati dai Carabinieri che hanno recuperato anche la refurtiva.

Nella stessa zona, quasi contemporaneamente, un altro giovane ha rapinato una ragazza del telefonino ma tre amici della vittima lo hanno bloccato, legato e consegnato ai Carabinieri. A finire in manette per il primo episodio sono stati Patrick D.P., 21 anni, Alessandro C., 20 anni, Francesco S., 23 anni, Umberto B., 21 anni, e un minorenne che dovrà rispondere anche del porto di un coltello a serramanico (non utilizzato nella rapina). Con gli arresti della scorsa notte salgono a 28 gli arresti fatti dai Carabinieri dall'inizio dell'anno per rapine ai frequentatori della 'movida' torinese. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un week end di furti e botte nel cuore della Movida torinese

TorinoToday è in caricamento