rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Viale delle Acacie

Moncalieri, ladri nel condominio dei vip: bottino di oltre 20mila euro

Nella frazione di Revigliasco, i malviventi entrano in azione anche mentre le famiglie sono in casa

Un elegante complesso residenziale immerso nel verde è stato preso di mira da un’ondata di furti. Nella zona esclusiva, in particolare in viale delle Acacie a Revigliasco, sono tornati i ladri dopo un periodo di tranquillità. Nonostante le telecamere e i sistemi di allarme le razzie continuano. Sono preferite dai malviventi proprio quelle palazzine a ridosso del bosco che garantisce un’ottima via di fuga.

L’ultimo episodio martedì sera. In casa erano in cinque, compresi due bambini. La famiglia era a cena, verso le 20.30. Ad un certo punto la nonna ha cercato di raggiungere la stanza da letto, ma la porta non si apriva. I ladri li avevano chiusi in sala da pranzo. Passando da un altro accesso i proprietari di casa hanno quindi capito. I ladri erano entrati da una finestra, smontata, poi avevano agito indisturbati per una manciata di minuti, giusto il tempo di portar via un portafogli, contanti e qualche orologio. 

Domenica sera invece i banditi hanno colpito con la stessa tecnica, nello stesso orario e ancora in quella palazzina. Nell’appartamento non c’era nessuno e i ladri hanno smurato la cassaforte e l’hanno portata via. Conteneva orologi e preziosi per quasi 20 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri, ladri nel condominio dei vip: bottino di oltre 20mila euro

TorinoToday è in caricamento