rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Corso Monte Cucco

Supermercati Carrefour presi di mira dai ladri, tre arresti in tre ore

Tra ragazzi, tutti di cittadinanza romena, sono stati arrestati nel giro di poche ore in due supermercati di Torino per furto

Due ragazze sono state arrestate per rapina impropria nel pomeriggio di ieri al Carrefour di via Agricola. Nate entrambe in Romania, hanno 23 e 29 anni, e sono uscite dal supermercato senza pagare una limetta e una pinzetta da sopracciglia.

Un addetto all'antitaccheggio aveva visto le due ragazze mentre aprivano di nascosto una confezione e nascondevano il contenuto in tasca. Suoerate le casse l'uomo ha tentato di fermarle, ma è stato aggredito e ferito. Per arrestare le due donne è stato necessario l'intervento degli agenti di Polizia, a cui non hanno opposto resistenza e hanno consegnato subito la refurtiva.

Necessario l'intervento della Polizia anche nel centro commerciale di corso Monte Cucco. Gheorghita R., nato in Romania nel 1988, ha rubato un paio di scarpe da ginnastica in vendita all'interno del Carrefour tagliando la placca antitaccheggio. Anche in questo caso la scena è stata vista da un addetto del supermercato il quale, nel tentativo di fermare il giovane, è stato malmenato e spinto a terra.

Il ragazzo romeno ha provato a fuggire, ma è stato inseguito e bloccato da due vigilantes. Il venticinquenne è stato consegnato agli agenti di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati Carrefour presi di mira dai ladri, tre arresti in tre ore

TorinoToday è in caricamento