Sradicata la biglietteria della stazione, in manette un 23enne

Un fattorino è stato arrestato e il suo complice è ancora ricercato. I due hanno sradicato la biglietteria automatica della stazione di Trofarello

Un ragazzo di 23 anni, di nazionalità romena, è stato fermato e arrestato nella notte a Poirino per furto. Il giovane, che di professione fa il fattorino, è stato bloccato dai militari di pattuglia subito dopo aver sradicato le biglietterie automatiche della Stazione ferroviaria di Trofarello, intorno alle 2 di notte.

La pattuglia di servizio ha notato un fascio di luce provenire dalla sala d’attesa della stazione ferroviaria di Trofarello. All’interno della hall, i militari hanno visto due uomini con i volti coperti da un passamontagna che avevano sradicato la biglietteria automatica dal muro. I carabinieri sono entrati e i ladri hanno abbandonato la refurtiva e sono scappati, ognuno in una direzione diversa. Uno di loro è stato arrestato poco dopo.

Per quanto riguarda il complice invece i militari sono ancora alla ricerca. È stata invece rintracciata l’auto dei ladri che era parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria. Nella macchina dei ladri, intestata al padre dell’arrestato, i Carabinieri hanno sequestrato la seconda biglietteria automatica sradicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento