rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Trofarello

Sradicata la biglietteria della stazione, in manette un 23enne

Un fattorino è stato arrestato e il suo complice è ancora ricercato. I due hanno sradicato la biglietteria automatica della stazione di Trofarello

Un ragazzo di 23 anni, di nazionalità romena, è stato fermato e arrestato nella notte a Poirino per furto. Il giovane, che di professione fa il fattorino, è stato bloccato dai militari di pattuglia subito dopo aver sradicato le biglietterie automatiche della Stazione ferroviaria di Trofarello, intorno alle 2 di notte.

La pattuglia di servizio ha notato un fascio di luce provenire dalla sala d’attesa della stazione ferroviaria di Trofarello. All’interno della hall, i militari hanno visto due uomini con i volti coperti da un passamontagna che avevano sradicato la biglietteria automatica dal muro. I carabinieri sono entrati e i ladri hanno abbandonato la refurtiva e sono scappati, ognuno in una direzione diversa. Uno di loro è stato arrestato poco dopo.

Per quanto riguarda il complice invece i militari sono ancora alla ricerca. È stata invece rintracciata l’auto dei ladri che era parcheggiata nel piazzale della stazione ferroviaria. Nella macchina dei ladri, intestata al padre dell’arrestato, i Carabinieri hanno sequestrato la seconda biglietteria automatica sradicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sradicata la biglietteria della stazione, in manette un 23enne

TorinoToday è in caricamento