rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via San Secondo

Furto sulle auto in sosta, arrestato in flagranza uno straniero

Il reo ha tentato, invano, di nascondere il portafoglio derubato sotto la vettura della Polzia. Tutta le refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari e l'uomo arrestato

Dovrà rispondere di furto Issam A., arrestato la scorsa notte dalla Polizia di Stato mentre era intento a compiere diversi furti su alcune auto in sosta in via San Secondo.

A segnalare l'accaduto un residente, dopo aver visto l'uomo infrangere i vetri di una vettura parcheggiata. Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato il reo allontanarsi a bordo di una bicicletta e l'hanno, pertanto, fermato. Questo ha cercato di occultare un portafoglio in suo possesso facendolo cadere a terra e nascondendolo con un calcio sotto la volante della polizia. Nel frattempo, sono giunti sul posto il richiedente e la proprietaria di una delle autovetture danneggiate la quale ha subito riconosciuto come proprio un giubbotto che si trovava sulla bicicletta.

Sempre sulla bici sono stati rinvenuti: una sciarpa, una felpa e uno stereo estraibile da auto, tutto provento di furto. A seguito della perquisizione personale, al cittadino marocchino sono stati rinvenuti, occultati nei propri indumenti, due telefoni cellulari anch’essi prelevati furtivamente dalle auto in sosta.

Dopo aver rintracciato i proprietari delle autovetture danneggiate, gli agenti della Polizia di Stato hanno provveduto a restituire tutta la refurtiva ai legittimi possessori e arrestare lo straniero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sulle auto in sosta, arrestato in flagranza uno straniero

TorinoToday è in caricamento