rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Filadelfia / Via Giordano Bruno

Ruba abiti da bambino e li nasconde nella borsa, arrestata una 32enne

Il fatto in via Giordano Bruno dove una donna è entrata in un negozio per rubare alcuni abiti. L’addetto alla sicurezza, però, ha fermato la ladra all'uscita

Ha provato a portare via alcuni abiti da bambino ma è stata colta sul fatto e arrestata.

Il fatto in via Giordano Bruno dove una donna, una cittadina italiana di 32 anni, è entrata in un negozio, cercando di occultare i vestiti dentro la borsa. Testando diversi vestiti sotto le barriere antitaccheggio.

L’addetto alla vigilanza, però, ha notato gli strani movimenti della donna che prima ha passato per quattro-cinque volte i capi tra le barriere e poi, dopo aver sottratto le placche antirapina, si è accertata che il dispositivo anti-rapina non si azionasse. Sistemando il tutto in borsa.

La laduncola è stata fermata dall’addetto alla sicurezza subito dopo le casse con circa 100 euro di abiti da bimbo trafugati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante che hanno arrestato la donna per tentato furto aggravato. La 32enne, già sottoposta all’obbligo di firma, ha a suo carico numerosi precedenti contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba abiti da bambino e li nasconde nella borsa, arrestata una 32enne

TorinoToday è in caricamento