rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villarbasse / Piazza delle Chiese, 2

Due comunità per l'ultimo saluto allo chef Roberto

Sulla bara la sciarpa granata del Toro Club

Le comunità di Villarbasse e Reano si sono strette, sabato 30 dicembre 2017, attorno alla famiglia di Roberto Castaldelli, il noto chef morto nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 per un malore.

Nella parrocchia di San Nazario Martire di Villarbasse, amici e parenti hanno voluto porgere l'ultimo saluto a quel "ragazzone con il sorriso sempre stampato in viso", come hanno ricordato gli stessi poco prima che arrivasse il feretro.

Funerale Chef Castaldelli 30 dicembre 2017

Castaldelli aveva due grandi passioni: la cucina e il suo amato Toro. E una sciarpa granata del Toro Club Villarbasse, dedicato a “Puliciclone”, Paolo Pulici, il bomber dell’ultimo scudetto, è stata poggiata sul feretro dal direttivo del club granata.

Lo chef, titolare della Trattoria Italia, era anche consigliere comunale. Importante l’impegno nel gruppo “Noi siamo Villarbasse”, nella minoranza consiliare assieme a Paolo Giardino, Santina Marchese e Paola Barbareschi, che ancora ieri non riuscivano a credere che il loro amico non ci fosse più.

Tanti i ricordi sul suo profilo Facebook: "Sei stato un grande maestro. Con il tuo modo di fare eri sempre circondato da gente che ti voleva bene. Sarai per sempre nel nostro cuore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due comunità per l'ultimo saluto allo chef Roberto

TorinoToday è in caricamento