rotate-mobile
Cronaca

L'ultimo saluto ad Aurora tra i palloncini, la folla: "Non sarà mai un addio"

Venaria da' l'ultimo saluto ad Aurora Cerullo, facendo volare in cielo palloncini colorati. "Non sarà mai un addio" recita uno striscione esposto dalla folla

Palloncini bianchi e rosa che volavano su un cielo plumbeo e una maglietta indossata dagli amici con la sua foto a la scritta "Ciao". Così, Venaria ha voluto dare l'ultimo saluto ad Aurora Cerullo, la 13enne che si è tolta la vita lanciandosi dal settimo piano di un palazzo qualche giorno fa.

Centinaia le persone che oggi hanno partecipato ai funerali della ragazzina, nella parrocchia di San Francesco, espondendo altresì alcuni striscioni che recitavano "Tu eri perfetta, è la vita che è sbagliata" ed ancora "Non sarà mai un addio".

Alla base del suicidio, come noto, le molte minacce ed offese che Aurora avrebbe ricevuto sui social network da parte di altri ragazzi come lei. E proprio a loro si rivolge il sacerdote Lucio Melzani: "Bisogna essere consapevoli - ha detto il prete - delle conseguenze delle proprie azioni, di quello che si dice e si scrive, soprattutto su internet".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto ad Aurora tra i palloncini, la folla: "Non sarà mai un addio"

TorinoToday è in caricamento