homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Da Fossano a Torino, 18 arresti nell'operazione antidroga dei Carabinieri

Le forze dell'ordine hanno stroncato un vasto giro di spaccio; le indagini avevano scoperto in due ragazzi i punti di riferimento per il rifornimento dei giovani

Diciotto arresti tra Santena (Trino), Bra, Bossolasco, Alba, Carrù, Dogliani, Mondovì, Virle e San Luca Calabro (R.C.): questo il risultato dell'operazione antidroga dei Carabinieri di Fossano, che hanno stroncato un vasto giro di spaccio di sostanze stupefacenti che copriva le province di Cuneo e Torino.
 
A gennaio i Carabinieri erano venuti a conoscenza dell'arrivo in zona di una partita di marijuana che veniva smerciata tra i ragazzi di Dogliani, Clavesana, Farigliano e Mondovì e così le indagini hanno preso avvio nel mese di gennaio. Da qui la scoperta che due insospettabili - F.R. , di 22 anni e A.P. di 23 anni, entrambi di Dogliani - erano divenuti punti di riferimento nel rifornire i giovani, in alcuni casi anche minorenni.
 
Da quanto emerso dalle indagini coordinate dai sostituti procuratori di Mondovì Riccardo Baudinelli e Massimiliano Bolla, sono state verificate moltissime cessioni di stupefacente ed è stato  accertato che l'attività di spaccio si estendeva anche alla provincia di Torino, in particolare a Santena.
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Incendio in una ditta di smaltimento rifiuti, a fuoco plastica e materassi

    • Cronaca

      Chiude il ristorante ed esce con l'incasso, un commando di rapinatori glielo porta via

    • Cronaca

      Rapina a mano armata al Caat di Grugliasco, impiegata derubata di 17mila euro

    • Cronaca

      Ciconio: bandito in municipio con la pistola spianata, rubato il denaro del Comune

    I più letti della settimana

    • Spia segnala un'avaria, tragedia aerea sfiorata

    • Incendio in una ditta di smaltimento rifiuti, a fuoco plastica e materassi

    • Ennesimo scontro all'incrocio maledetto, Punto travolge uno scooter

    • Fanno il bagno con la bandiera rossa, fidanzati torinesi rischiano di morire

    • Narcotizzano tutta la famiglia, poi fuggono con un tv e un computer

    • Fermato ubriaco e seminudo in tangenziale, doveva andare alla Ferrero

    Torna su
    TorinoToday è in caricamento