rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Ventimiglia

Forza Italia: "No ai parcheggi a pagamento davanti agli ospedali"

Saranno 14 mila i nuovi parcheggi a pagamento in aree che comprenderanno anche la zona ospedali di Torino. Ieri un presidio con volantini davanti al Regina Margherita per dire "no"

“E’ una vera e propria tassa sui malati quella che la Giunta Fassino si appresta a varare aggiungendo ben 14.000 nuovi parcheggi a pagamento in aree che comprenderanno anche quelle di fronte agli ospedali della nostra città.” Lo hanno dichiarato dirigenti ed amministratori locali di Forza Italia riuniti intorno ad un presidio ieri, davanti all'Ospedale Regina Margherita.

E’ proprio per questo che è stata organizzata davanti agli ospedali, una campagna di informazione, con distribuzione di volantini per spiegare ai cittadini cosa sta per succedere.

Abbiamo presentato in Comune ed in tutte le circoscrizioni - ha spiegato il Vicepresidente del Consiglio Regionale Daniela Ruffino - un ordine del giorno che chieda alla Giunta di intervenire anche laddove i parcheggi sono già a pagamento, si veda ad esempio il caso del Mauriziano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "No ai parcheggi a pagamento davanti agli ospedali"

TorinoToday è in caricamento