rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vallette / Strada di Lanzo

Fuga con il furgone rubato, i ladri inseguiti dai finanzieri

I malviventi hanno abbandonato il mezzo, ancora in movimento e con il motore acceso, dileguandosi a piedi

I ladri sono ancora in fuga, ma il furgone che martedì notte sfrecciava a tutta velocità per le vie cittadine è stato recuperato.

E’ stato lo stesso proprietario di un Iveco Daily dotato di cestello elevatore a segnalare il furto del mezzo, avvenuto pochi minuti prima, ad una pattuglia della Guardia di Finanza di Torino in perlustrazione nei pressi di strada dell’Aeroporto a Torino. 

Immediatamente la fiamme gialle hanno controllato tutte le zone limitrofe, e poco dopo, all’altezza di Via Lanzo, è stato intercettato il furgone che sfrecciava a folle velocità. 

E’ così iniziato un inseguimento per le vie della zona nord: da via Lanzo a via Paolo Veronese sino in Piazza Stampalia dove i ladri, non riuscendo a seminare i finanzieri, hanno abbandonato il furgone, ancora in movimento e con il motore acceso, dileguandosi a piedi tra le vie del quartiere e facendo perdere le proprie tracce. Il furgone, senza più autista, ha finito la sua corsa andando ad urtare un’automobile parcheggiata.

L’automezzo, dopo i rilievi dal parte della Polizia Municipale di Torino intervenuta sul posto, è stato restituito al legittimo proprietario. Proseguono le indagini dei Finanzieri per risalire all’identità dei malviventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga con il furgone rubato, i ladri inseguiti dai finanzieri

TorinoToday è in caricamento