rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Finale Champions, oltre 5mila tifosi a Berlino e 30mila in piazza San Carlo

Oltre 5400 tifosi juventini hanno scelto di recarsi a Berlino per assistere al match con il Barcellona. Attesi in piazza San Carlo almeno 30mila tifosi

Mancano poche ore al giorno che i tifosi juventini attendono ormai da settimane: domani, 6 giugno 2015, si giocherà infatti l'attesa finale di Champions League tra la Juventus e Barcellona a Berlino, in Germania.

Non solo la Città si sta preparando per il grande evento - sono attesi oltre 30mila tifosi in piazza San Carlo - ma anche l'aeroporto Sandro Pertini di Caselle. Sono oltre 5400, infatti, i tifosi che hanno scelto di raggiungere la capitale tedesca in aereo per vivere l'emozione della finale di Champions League. Per l'occasione saranno operati 29 voli in partenza: 13 voli di linea delle compagnie aeree Air Berlin, Vueling e Ryanair e 16 collegamenti charter permetteranno a oltre 5400 tifosi di assistere al match.

Sono 6 i voli in partenza oggi, oltre al volo della squadra decollato questa mattina alle ore 10.15, mentre la maggior parte dei voli si concentrerà nella mattinata di domani. Nella notte subito dopo la partita e per tutta la giornata di domenica si susseguiranno i voli che riporteranno a casa la squadra e i suoi supporter.

Chi invece ha deciso di rimanere in Città potrà godersi la partita direttamente dal salotto di piazza San Carlo dove saranno allestiti due maxi schermi pronti a trasmettere la partita a circa 30mila persone (il pubblico atteso in piazza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Champions, oltre 5mila tifosi a Berlino e 30mila in piazza San Carlo

TorinoToday è in caricamento