rotate-mobile
Cronaca Vigone

"Il Capitano Varenne ha troppi figli illegittimi": esposto in procura

Proprietà contro i gestori

Quanti eredi ha Varenne, indimenticato purosangue campionissimo di trotto? Mentre un giudice ha stabilito che dal prossimo 31 luglio 2019 dovrà tornare a Napoli, lasciando così il maneggio Il Grifone di Vigone, la procura di Torino ha ricevuto un esposto dalla Varenne Futurity, la società napoletana proprietaria del cavallo riguardante la gestione del prezioso seme dell'animale, che sarebbe stato stato fatto circolare andando a fecondare cavalle non autorizzate. In tutto il mondo. Addirittura, si parla di più di 2mila eredi, che secondo la proprietà sarebbero di fatto figli illegittimi.

L'accusa è contro i responsabili della società che lo ha gestito fin qui, la Varenne Forever, che aveva un contratto che prevedeva il diritto su alcune monte. Troppi eredi secondo i napoletani, tutto alla luce del sole secondo i vigonesi.

Intanto il Capitano dovrebbe trovare una nuova casa a Pavia, al termine di una disputa giudiziaria che aveva visto anche l'archiviazione di un'accusa di appropriazione indebita formulata nuovamente dalla proprietà nei confronti dei vecchi gestori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Capitano Varenne ha troppi figli illegittimi": esposto in procura

TorinoToday è in caricamento