rotate-mobile
Cronaca

Fermato malvivente in viale I Maggio, nelle tasche la refurtiva dell'ottica

E' stato fermato mentre dormiva su una panchina, l'autore di un furto in un'ottica di via Rossini, noto mendicante della zona di Via Po. Nelle sue tasche, la piccola refurtiva

E' stato fermato dal Comm.to di P.S. Centro mentre dormiva su una panchina di viale I Maggio, il romeno Marcel O., mendicante molto conosciuto nella zona di Via Po e Giardini Reali ed autore di un recente furto all'ottica Morris di via Rossini. Come confermano le forze dell'ordine, al momento della perquisizione, sembra che Marcel abbia reagito malamente, aggredendo addirittura gli agenti della polizia.

Il furto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 febbraio. Marcel, entrato con impeto nell'ottica, avrebbe pronunciato parole sconnesse ed incomprensibili, sventolando una banconota da 10 euro contro il titolare e colpendo questi con un pugno al volto. Immobilizzato il titolare, Marcel si è avventato sulla cassa, dalla quale ha estratto un misero incasso di 90 euro e, con i soldi in tasca, si è dato alla fuga.

Grazie alle repentine indagini del Comm.to di P.S. Centro, Marcel è stato immediatamente individuato e fermato. Al momento del fermo, il malvivente aveva con se' proprio la cifra sottratta il giorno prima all'ottica Morris. A suo carico pendono numerosi alias e precedenti di furto con destrezza. Al momento Marcel è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per la rapina effettuata al negozio di ottica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato malvivente in viale I Maggio, nelle tasche la refurtiva dell'ottica

TorinoToday è in caricamento